Termine supporto Office 2007: una occasione per pensare ad aggiornare

Microsoft ricorda che il 10 Ottobre terminerà definitivamente il supporto per la Suite Office 2007.

Da quel momento quindi non verranno più rilasciati aggiornamenti di protezione e di sicurezza, e non saranno disponibili attività di supporto, neanche a pagamento. I clienti che utilizzano servizi e prodotti di Office 2007 devono iniziare si prevede di passare a Office 365 o eseguire l’aggiornamento a versioni supportate di prodotti Office e servizi, quali Office 2016.

 

Office 365 cambia radicalmente il modo di intendere gli strumenti di lavoro quotidiano. I tradizionali software di produttività diventano strumenti disponibili su qualsiasi piattaforma (PC, Mac, Tablet, Smartphone) ed in qualsiasi luogo. I propri strumenti e le proprie preferenze sono disponibili sul Cloud, accessibili in qualsiasi luogo.

Inoltre, il mondo Office 365 aggiunge tantissime funzionalità di collaborazione con i colleghi, per un’Organizzazione dinamica ed efficiente.

I responsabili IT possono gestire le funzionalità in modo decisamente semplificato, includendo la posta elettronica di tutta l’Organizzazione. La sottoscrizione di Office 365 permette di avere strumenti sempre aggiornati ed al passo con i tempi. Le medie e grandi Aziende hanno a disposizione strumenti di collaborazione mai visti prima.

E’ possibile leggere la comunicazione sul termine del supporto per Office 2007 e molti altri software Microsoft qui.

Contattaci per avere ulteriori informazioni e studiare insieme le Tue esigenze.